Domenica 19 marzo due gli eventi in programma

Domenica 19 marzo saranno due gli eventi in programma: la ormai collaudata MARATONINA DELL’ADRIATICO, arrivata alla sua 14ma edizione e la STRATEATERNO CROSS COUNTRY, alla sua prima edizione.

Due circuiti completamente diversi per distanza ed ambientazione.

La MARATONINA DELL’ADRIATICO si svolge su un percorso cittadino con arrivo e partenza a Villa Rosa di Martinsicuro, un circuito completamente pianeggiante e due lunghezze in cui cimentarsi 21 km e 11 km. I runners impegnati avranno l’occasione di godersi il mare e le sue spiagge non ancora affollati da bagnanti e amanti della tintarella.

La STRATEATERNO, al contrario, sviluppa il suo percorso all’interno dell’area verde del Lago Teaterno, un cross country che permetterà ai runners di vivere un’emozione unica a stretto contatto con la natura. Anche qui diverse lunghezze tra cui scegliere: 8 km per gli uomini da 16 a 59 anni e 5,5 km per tutte le donne e gli uomini over 60. Per chi vuole darà possibile anche fermarsi a mangiare le specialità del ristorante ad un prezzo convenzionato di 10 euro per gli adulti e di 6 euro per i bambini.

Cosa aggiungere? Nulla, direi che ce n’è per tutti i gusti, basta avere un’unica passione l’amore per la corsa, ma soprattutto l’amore per il proprio benessere fisico e psichico al di là della competizione.

Buona corsa a tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...