Runners Tordino alla Maratona di Ravenna – Città d’Arte

Una nostra rappresentanza sara presente alla diciottesima edizione della Maratona di Ravenna Città d’Arte. Saranno Armando Urraro, Dino Di Bartolomeo e Francesco Di Perna, specialisti ed amanti delle lunghe distanze, a difendere i colori della RT fra i  1500 iscritti alla maratona provenienti da 45 nazioni. Sono 14 i Paesi presenti per la prima volta. Si tratta di Albania, Bolivia, Ecuador, Estonia, Giappone, India, Lettonia, Lussemburgo, Messico, Nuova Zelanda, Portogallo, Serbia, Taipei e Venezuela. Le altre Nazioni rappresentate sono oltre all’Italia, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Lituania, Marocco, Norvegia, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, San Marino, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera, Ucraina e Ungheria.

La Maratona sarà anche valida per il campionato italiano master di Maratona FIDAL.

Tra i top runner finora iscritti alla maratona ci sono il vincitore della passata edizione il marocchino Tarik Marhnaoui, il connazionale Youness Zitouni e gli italiani Smail Charfaoui dell’Edera Atletica Forlì e Gianluca Borghesi dell’Atletica Avis Castel San Pietro; tra le donne compaiono Anna Spagnoli dell’Edera Atletica Forlì e la croata Nikolina Sustic, vincitrici due volte della 100 Km del Passatore. 

È anche prevista una mezza Maratona, con tre nomi importanti: l’italiano Ahmed Nasef, il marocchino Karrim Abderrahim e la connazionale Janat Hanane. 

Ai nostri Runners va un grande “in bocca al lupo” con la raccomandazione di divertirsi, sempre!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...